Querce della libertà

18 dicembre 2021new

"Sono immobili, ma comunicano, hanno radici, ma formano una comunità globale: ecco perchè conviene imitare le piante!" S. Mancuso

Sabato 18 dicembre in occasione della manifestazione "Natale a Pinerolo", le classi che partecipano al progetto "Querce della libertà" hanno contribuito con la loro presenza a diffondere il progetto con gli altri Istituti.

23 novembre 2021

Il 23 novembre è stata messa a dimora presso il nostro Istituto una quercia della Libertà, alla presenza dell'assessore all'Istruzione F. Milanesi e dell'assessora all'Ambiente G. Proietti. Il Liceo Porporato è scuola capofila per il progetto "Querce della libertà" che coinvolge altre scuole del territorio in un percorso di sensibilizzazione sulla consapevolezza ecologica.